venerdì 16 marzo 2018

I libri brulicanti



Io e i miei amici siamo andati a vedere una mostra sui libri. Erano speciali e tanto belli. Non avevano le parole, ma tantissime figure.
(William)

CON I MIEI NUOVI COMPAGNI  OGGI  SIAMO ANDATI A VEDERE  UNA MOSTRA  DI LIBRI  SENZA PAROLE  MA CON TANTE IMMAGINI  COLORATE.
(Alae)

OGGI    MI   SONO   DIVERTITO   TANTO   PERCHÈ  C'ERANO   I   LIBRI   SENZA   SCRITTE   MA     SOLO   FIGURE.
(Manuel)

Oggi siamo andati a vedere una mostra di libri senza le parole, mi sono divertito soprattutto al gioco dove  si cercavano  gli animali. (Thomas)

Oggi   siamo   andati   alla  mostra  di  libri  speciali  senza  le  parole. In scambio  ci  sono  le figure  ma  ci  siamo  divertiti   uguale.
(Elisa)

Venerdì, quando c’era la neve con i miei amici siamo andati alla mostra dei libri brulicanti e ci siamo divertiti molto, erano dei libri senza parole.
(Alex)

Io  e  i  miei  amici   siamo andati a vedere una  mostra  sui  libri  speciali  e  tanto  tanto  belli,  non  avevano  le parole ma  tantissime  figure.
(Denisa)

Oggi mi sono divertita molto con i miei amici, troppo troppo.
(Jannat)


Una mostra di libri molto bella, mi piacerebbe guardare ancora le figure.
(Arianna Elena)

Siamo andati a vedere i libri brulicanti, erano senza scritte. Mi sono piaciuti tanto.
(Giacomo)



Nessun commento:

Posta un commento