giovedì 15 marzo 2018

Il circle time

A ME IL CIRCLE  TIME PIACE  PERCHÉ LA  MAESTRA CI LEGGE IL MAGO DI OZ.
DOPO IL MAGO DI OZ FACCIAMO LE CONVERSAZIONI  E IO HO RACCONTATO CHE OGGI POMERIGGIO GIOCO A MINECRAF.                  
(Agostino)

IO  E I MIEI COMPAGNI E LA  MAESTRA  ANDIAMO A   FARE  IL CIRCLE TIME E MI DIVERTO TANTO PERCHÉ LA MAESTRA CI LEGGE IL MAGO DI OZ.
(Antonio)

A me piace il circle time perché mi diverto.
(Andrea)

CITTÀ DI CASTELLO
15.  MARZO GIOVEDÌ 2018
QUANDO FACCIAMO IL CIRCLE  TIME
MI DIVERTO  MOLTO  E POI LA MAESTRA  CI LEGGE IL MAGO DI OZ E LA  STRADA CON GLI SMERALDI.
IO SONO ANDATA  A VEDERE IL  MAGO DI OZ A TEATRO. (Maria)

A me piace il circle time, perché il mago di Oz mi diverte. Quando parliamo di noi mi piace soprattutto ascoltare i miei compagni.
(Lorenzo)

A me piace il circle time perché leggiamo e stiamo di sopra in aula arcobaleno sul tappeto verde grande. 
(Viola)

Io mi diverto soprattutto quando leggiamo il mago di Oz.
(Alessandro)

Io preferisco quando parliamo di noi, perché mi piace parlare di me e anche un po' ascoltare i miei amici.
(Ryan)

Mi piace molto ascoltare i miei amici quando facciamo il circle time, perché così ci conosciamo meglio.
(Alessandra)




Nessun commento:

Posta un commento