giovedì 22 marzo 2018

Laboratorio ICT in prima

Il giovedì a scuola facciamo informatica. La maestra ci fa scegliere un compagno e poi tra il tablet e il computer.  Mi piace andare a informatica perché ci sono i giochi e mi diverto.
Nicol

Mi piace andare a informatica perché si va sul computer e si va anche sui tablet. Il mio compagno preferito per informatica è Alessandro, perché c'è un giochino che ci fa molto ridere.
Tosca

Quando andiamo a fare informatica, accendiamo i computer e i tablet e poi ci giochiamo. I miei giochi preferiti sono quello del computer con i pinguini e sul tablet  Scratch.
Ilaria

Mi piace andare a informatica perché lavoriamo con i computer e perché ci vado con tutti i miei amici. 
Esther

A me piace giocare con il tablet, perché ci sono tanti giochi, per esempio quello dell'alfabeto, che è molto divertente e Scratch.
Davide

Mi piace fare informatica e mi diverto. Sono molto felice quando la facciamo. Vorrei sempre stare con la Nicol ma la maestra non mi lascia scegliere tutte le volte. 
Arianna

Io sono contenta di usare il computer perché mi piace  giocare con le mie amiche e scrivere mi sembra più facile.
Riham









Nessun commento:

Posta un commento